Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SurveyHead??

Messaggiodi ssoollaryss » giovedì 12 aprile 2012, 23:24

anche a me e capita anche tropo anzi da quando sono inscrito ne ho finiti 2 credo e il resto diceva lo steso ``non ti sei qualificato......etc`` mi sa che puzza di SCAM..
ssoollaryss Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

SurveyHead??

Messaggiodi owens74 » mercoledì 25 aprile 2012, 21:22

a me da inizio mese devono ufficializzare l'ultimo gudagano per raggiungere la cifra sufficiente per essere pagato. nel frattempo mi hanno anche già ufficializzato uun sondaggio (breve9 successivo. insomma se non mi danno questi soldi ancora non posso riscuotere ma 20 giorni di tempo mi sembran tanti per chiudere un sondaggio...
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Saga87 » sabato 6 aprile 2013, 10:19

Ragazzi com'è la situazione di questo sito?
Non riesco a capire come si preleva...no perchè se ho capito bene il payout per paypal è stato alzato di parecchio o sbaglio?
O è divenuto scam?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SurveyHead??

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 aprile 2013, 17:05

secondo me è uno dei panel peggiori. i sondaggi arrivano con una discreta frequenza ma, almeno nel mio caso, è molto difficile non venire esclusi. in compenso i sondaggi sono ben pagati

ti allego la mia history

Descrizione Transazione # Data transazione Importo del compenso Stato
New survey QG# 219599 27/03/13 €1.56 ($2.00 USD) In sospeso
Una fa QG# 213675 05/03/13 €3.03 ($4.00 USD) Guadagnato
Registrazione --N/D-- 17/04/11 €3.47 ($5.00 USD) Guadagnato

come vedi sono iscritto da due anni ma i sondaggi completati sono stati appena due :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Saga87 » domenica 7 aprile 2013, 19:00

AdMiNo ha scritto:secondo me è uno dei panel peggiori. i sondaggi arrivano con una discreta frequenza ma, almeno nel mio caso, è molto difficile non venire esclusi. in compenso i sondaggi sono ben pagati

ti allego la mia history

Descrizione Transazione # Data transazione Importo del compenso Stato
New survey QG# 219599 27/03/13 €1.56 ($2.00 USD) In sospeso
Una fa QG# 213675 05/03/13 €3.03 ($4.00 USD) Guadagnato
Registrazione --N/D-- 17/04/11 €3.47 ($5.00 USD) Guadagnato

come vedi sono iscritto da due anni ma i sondaggi completati sono stati appena due :(

Guarda...io sono iscritto da marzo 2012(dunque da 1 anno) e sono a 24 dollari.
Ne ho completati 11 ma solo 8 accreditati su 11(3 sono in sospeso).
Sono quasi al payout ma andando su compensi non capisco come si preleva c'è una carta e paypal(con una soglia che però mi pare sia stata alzata rispetto al passato).
Ultima modifica di Saga87, domenica 7 aprile 2013, 19:02, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

SurveyHead??

Messaggiodi AdMiNo » domenica 7 aprile 2013, 20:50

il catalogo lo trovi qui
https://www.surveyhead.com/reward_catal ... ype=reward

per paypal devi arrivare a 35 usd
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Saga87 » lunedì 8 aprile 2013, 11:57

Grazie :wink:

PS=La soglia è stata aumentata dunque.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

SurveyHead??

Messaggiodi scheggiaagm » lunedì 8 aprile 2013, 21:44

Saga87 ha scritto:Grazie :wink:

io da quando sono iscritto ho sempre visto che per essere pagato via paypal devi avere 35$ (26,94€),
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Saga87 » martedì 9 aprile 2013, 0:16

scheggiaagm ha scritto:
Saga87 ha scritto:Grazie :wink:

io da quando sono iscritto ho sempre visto che per essere pagato via paypal devi avere 35$ (26,94€),

Ah si? Allora ricordavo male...grazie comunque :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

SurveyHead??

Messaggiodi Saga87 » giovedì 18 aprile 2013, 23:09

Che è successo? E' cambiato il gestore? xx(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

SurveyHead??

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 19 aprile 2013, 19:42

Saga87 ha scritto:Che è successo? E' cambiato il gestore? xx(

no ora si chiama ipoll, come ha fatto lightspeed che è diventato mysurvey!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Bud » mercoledì 15 maggio 2013, 17:02

Ciao ragazzi,

ma l'applicazione per android e apple che permette di scaricare, funziona per noi italiani? E come? Mi sono iscritto, ma sul sito non ne dice molto...
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

SurveyHead??

Messaggiodi mary94 » venerdì 27 settembre 2013, 13:32

iscritta anche qui, speriamo bene :)
Saldo oggi: €3,78
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

I-poll paga?

Messaggiodi forumio » giovedì 5 marzo 2015, 15:01

Sono alla soglia dei 22,5 euro del prelievo. L'avrei superata ma ho 3 sondaggi ancora in sospeso. Il problema è che sono 3 mesi che me li devono convalidare. Qualcuno di voi è già riuscito a ritirare da questo sito?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 marzo 2015, 20:12

incassa e scappa. è uno dei peggiori panel, per quel che mi riguarda.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti