Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Saga87 » domenica 22 marzo 2015, 12:26

Quoto Admino...sto iscritto da non so quanti anni e sono in tutto ad una 30ntina di dollari.
Sondaggi che non arrivano mai e soprattutto molti rimangono in sospeso mesi e mesi.
Un disastro.

Differenza abissali con GTM o con Panel Opinea.
Quelli si che son seri.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » sabato 13 giugno 2015, 10:10

Sono quasi a 40 dollari...ce la farò?
Chi lo sa :(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 11 aprile 2016, 16:32

A 2 euro dal payout, anni di battaglie(mi pare 2011 o 2012), poi si rivelerà uno scam :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 11 aprile 2016, 20:11

in bocca al lupo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 19 aprile 2016, 7:55

Neanche a dirlo...ecco la "serietà" di questo sito:
Immagine

Tra l'altro, stranamente, da quando sono vicino al payout non arrivano più sondaggi.
L'unica cosa che sono curioso di sapere è se altri hanno ricevuto la mail o il sito chiude solo nel mio "paese" (cioè solo per il mio account).

Scrivono anche "per assicurarti di ricevere prima del 30 aprile", come se (ammesso di poter fare la richiesta) la ricezione dipendesse da me.
Tra l'altro la roba più incredibile è che c'è pure saldo in sospeso da tempo (un 6-7 euro).

Addirittura avvisare 10 giorni prima, io avrei aspettato il 29 aprile per fare l'annuncio.
Ora non è per la 40ntina di euro...è il principio.
Che gente.
Ultima modifica di Saga87, martedì 19 aprile 2016, 8:00, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » martedì 19 aprile 2016, 8:15

L'unica cosa che potrei riscattare è 22 euro di sta roba:
Immagine

Qualcuno ha idea di cosa sia?
https://www.rixty.com/home
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 aprile 2016, 19:42

arrivata anche a me.
la struttura era identica a GratisPoint che, guarda caso, sta pure per chiudere
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 19 aprile 2016, 23:30

AdMiNo ha scritto:arrivata anche a me.
la struttura era identica a GratisPoint che, guarda caso, sta pure per chiudere

Si infatti...ho letto.
Proverò a prendere 22 euro di quella roba(ne perderò una ventina ma meglio di niente...sempre se riceverò qualcosa), anche se non so minimamente a cosa serva quella carta (mi pare giochi online ma che tipo di giochi?).
Non c'è qualche possibilità di usare quei punti Rixty su qualche sito un po' più intelligente? Magari convertirli in qualche buono da spendere, boh
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 aprile 2016, 18:45

Sbaglio o la Rixty Card è scomparsa? Che razza di pezzenti, schifo.
Scusate questo sfogo ma direi che è doveroso.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 5 maggio 2016, 21:21

Il 28 aprile li contattai scrivendo loro, per curiosità, che fine faranno i miei 40 euro?

Oggi mi rispondono dicendo che faranno il cashout manualmente dandomi i 40 euro.
Il problema è che mi pare una mail automatica quindi magari non sanno che sono italiano.
Mi chiedono i dati Paypal, nome, cognome e nazione di residenza.

Il dubbio è: cosa faccio ora?
Metto Italia come paese di residenza (rischiando di ricevere la risposta che non è più attivo qui) o provo a fare la furbata scrivendo che sono residente nel Regno Unito o in USA (dove Ipoll è ancora attivo)?
Ovviamente però credo che quando verificheranno l'account...vedranno che ero registrato come italiano.
Da un indirizzo mail Paypal si vede in quale nazione il conto è registrato?
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » venerdì 6 maggio 2016, 18:01

Messo Italia (e forse ho fatto bene), comunque oggi mi hanno risposto:
"We will review your account and process your remaining account balance (if any) and any pending survey rewards via PayPal. Processing payments may take 10-15 business days. Rest assured, you will be notified once your payment has been processed successfully.

Please note that we will not be processing manual payments for iPoll US, Canada, and UK members since these sites have been launched in the new system. If you own an iPoll account in any of these countries and are having issues logging in or have any concerns about your account balance, please contact their respective help center provided below".
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 maggio 2016, 21:49

a quale indirizzo hai scritto? e cosa hai scritto esattamente?

il problema è che ora, non avendo più accesso all'account, non ho neanche idea di quanto chiedere in pagamento :?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 maggio 2016, 21:51

ho visto sul loro sito che CentroDiOpinione.it appartiene sempre a loro. sarebbe stato più corretto prevedere il trasferimento/conversione del credito nel panel che stanno mantenendo....
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Saga87 » sabato 7 maggio 2016, 15:55

AdMiNo ha scritto:a quale indirizzo hai scritto? e cosa hai scritto esattamente?

il problema è che ora, non avendo più accesso all'account, non ho neanche idea di quanto chiedere in pagamento :?

Scrissi dopo aver fatto il login entrando all'interno del sito dove c'era scritto contact us (era mi sà la sezione riguardante i cashout manuali o qualcosa del genere quando appunto si verificano problemi), se non ricordo male.

Comunque l'indirizzo da cui mi hanno risposto è questo: Instantly_Rewards@ssisurveys.com
quindi deduco che sia quello l'indirizzo (è generico quindi riguarda un po' tutti i panel che gestiscono).

Scrissi semplicemente loro che non avevo raggiunto il payout, i 40 euro sul mio conto che fine fanno? Li tenete voi?
Lo so un po' polemico forse :D
Ovviamente scrissi tanto per scrivere...non mi sarei mai aspettato una risposta del genere (però fin quando non mi pagano non m'illudo di certo).

Prova a scrivere a quell'indirizzo, magari l'unico problema è che forse avresti dovuto scrivere prima del 30 aprile.
Io scrissi il 28 aprile (loro mi risposero dopo qualche giorno).
Riguardo il credito non è un problema, tanto da quanto si capisce se accettano la richiesta, verificano l'account (in seguito i dati da dare sono nome, cognome, nazione di residenza, mail usata per il panel, nome del panel e mail di paypal. I soldi rimasti non te li chiedono).

Fatto qualche ricerca dopo la mail ed ho notato che altri panel gestiti dalla stessa società sono stati chiusi quà e là e pure altri hanno scritto loro ricevendo la stessa risposta.
Vediamo...
Ultima modifica di Saga87, sabato 7 maggio 2016, 15:58, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 maggio 2016, 22:21

grazie per le info.
ho appena scritto, sia per Ipoll che per Gratispoint.com

vi tengo aggiornati :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti