Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 maggio 2016, 19:01

Hello Antonio,

Thank you for getting back to us with the requested information.

We will review your account for both survey sites and process your remaining account balance (if any) and any pending survey rewards via PayPal. Processing payments may take 10-15 business days. Rest assured, you will be notified once your payment has been processed successfully.

Kind regards,
SSI Surveys Helpdesk

:)

continuo a tenervi aggiornati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 11 maggio 2016, 11:54

La cosa strana è che ieri mi è arrivata una mail più o meno identica di Ipoll e dove mi richiedevano gli stessi dati già forniti qualche giorno fa, boh
Saran mail automatiche ma non me lo spiego.
Forse i gestori generali hanno indirizzato la richiesta al panel in questione...
Vediamo.
Ultima modifica di Saga87, mercoledì 11 maggio 2016, 11:55, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » sabato 21 maggio 2016, 10:12

Tutto tace.
Forse era solo una presa in giro, anche se spero di no.

Dal loro comportamento avuto: chiusura da 1 settimana all'altra, scomparsa della carta rixty poco prima della chiusura (che aveva un payout basso...25 euro quindi alla portata di molta più gente, rispetto ai 45 euro di paypal), boh mi sembrava strano che facessero cashout (poi addirittura su paypal anche per chi non aveva raggiunto il payout).
Può darsi che stia giungendo a conclusioni sbagliate ma boh

Comunque dal primo contatto sono passati 16 giorni, dal secondo (di Ipoll) 10 giorni.
Direi che c'è da aspettare un'altra decina di giorni e poi trarre le conclusioni.
Ultima modifica di Saga87, sabato 21 maggio 2016, 10:16, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 21 maggio 2016, 11:34

nel mio caso sono passati 12 giorni di calendario contro i 10/15 lavorativi sostenuti da loro.
io ti consiglierei di aspettare ancora una/due settimane e poi di chiedere notizie per email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Fedejojo » sabato 21 maggio 2016, 18:01

Saga87 ha scritto:Tutto tace.
Forse era solo una presa in giro, anche se spero di no.

Dal loro comportamento avuto: chiusura da 1 settimana all'altra, scomparsa della carta rixty poco prima della chiusura (che aveva un payout basso...25 euro quindi alla portata di molta più gente, rispetto ai 45 euro di paypal), boh mi sembrava strano che facessero cashout (poi addirittura su paypal anche per chi non aveva raggiunto il payout).
Può darsi che stia giungendo a conclusioni sbagliate ma boh

Comunque dal primo contatto sono passati 16 giorni, dal secondo (di Ipoll) 10 giorni.
Direi che c'è da aspettare un'altra decina di giorni e poi trarre le conclusioni.

Sono anche io nella tua situazione: ho fatto richiesta entro la data utile e sto aspettando il cash out.
Comunque sono abbastanza fiducioso perché altrimenti, secondo me, non si sarebbero presi la briga di rispondere alle mail ed indicare un indirizzo mail a cui richiedere il cash out.
Nel mio caso hanno risposto che il pagamento (43$) sarà processato in 15-20 giorni lavorativi quindi ancora c é tempo.
Ah, in ogni caso, anche a me sono arrivate mail successive che credo siano semplicemente inviate in automatico ma fa fede la prima mail "ufficiale" di risposta dell'Help Desk alla nostra richiesta.
Aspettando fiduciosi..... :)
Ultima modifica di Fedejojo, sabato 21 maggio 2016, 18:02, modificato 1 volte in totale.
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 22 maggio 2016, 16:11

Be' sisi ovvio, in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere e quello che possiamo fare è solo sperare nella loro onestà.
Inoltre come dissi...io ho scritto un po' a caso, non mi sarei mai aspettato una risposta del genere.
Sottolineavo solamente che non mi faccio illusioni :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » domenica 5 giugno 2016, 12:18

Novità per voi?
Il tempo passa (è ormai più di 1 mese. Togliendo i giorni festivi più di 3 settimane sicuro) e sono sempre più scettico.

Come dicevo: questi chiudono da un giorno all'altro (o quasi), 4-5 giorni prima della scadenza eliminano il payout con la carta a 25 dollari (raggiungibile sicuramente da più persone) perchè dovrebbero poi fare il cashout manuale?
Cashout tra l'altro anche per coloro che non raggiungevano il payout? E finanche di quelli che hanno richiesto oltre la data di scadenza (30 aprile)?
A me sta storia, facendo 2+2, è subito sembrata assurda.

Se poi pagano davvero, non ho problemi ad affermare che si tratta del sito più onesto del mondo.
Ma obbiettivamente, sarei molto sorpreso nel caso.
Anche se come ben dite potevano anche evitare di promettere "creando" questa storia.
Ma forse era per tenere buoni gli utenti e far passare un po' di tempo boh
Ultima modifica di Saga87, domenica 5 giugno 2016, 12:21, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 6 giugno 2016, 21:26

Entro metà giugno li ricontatto
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 giugno 2016, 0:14

gli ho scritto, vediamo cosa rispondono
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Saga87 » domenica 12 giugno 2016, 18:23

SE rispondono :D
Io ho scritto tipo 3-4 giorni fa, sia al sito italiano che a quello americano.
Niente di niente, purtroppo.
Però vediamo dopo il weekend.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 12 giugno 2016, 20:19

io ho risposto alla loro email del 9 maggio dove mi scrivevano che in 10-15 giorni lavorativi avrebbero processato la mia richiesta
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 giugno 2016, 18:34

ecco la risposta assurda

Hello Antonio,

Our records show your payment request was processed. It was sent to this PayPal email address you provided xxxxx@gmail.com. Please check the status of this transaction on your PayPal account. You may review your PayPal transaction history section to verify this. We will also verify with our rewards team if the payment was sent successfully and get back to you on this as soon as we can.

gli ho appena risposto che nella cronologia di paypal non c'è nessun pagamento in ingresso da aprile 2016
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 13 giugno 2016, 18:37, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 giugno 2016, 20:08

We are really sorry for the delay. But, rest assured that I have already addressed this concern to the rewards point as to why you did not receive your payment yet. Thank you for extending your patience on this, we greatly appreciate it.

:roll:
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 13 giugno 2016, 21:52

Io ho mandato una mail il 12 Maggio , mi hanno risposto il 13 Maggio dicendo che avrebbero processato il pagamento 10-15 giorni lavorativi.

Il 5 Giugno ho scritto perchè non avevo ancora ricevuto nulla e oggi mi rispondono cosi :

This has already been processed. Thank you for you patience

Ovviamente io non ho ricevuto nulla :? :roll:
Ultima modifica di Sparaflesciata, lunedì 13 giugno 2016, 21:53, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 14 giugno 2016, 16:21

A me invece non hanno proprio risposto alla mail.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti