Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SurveyHead cambia nome in Ipoll

Messaggiodi roskio » venerdì 15 aprile 2011, 16:05

Ciao ragazzi oggi mi sono iscritto a surveyhead (mi hanno regalato 5$ per l'iscrizione) lo conoscete è sicuro? (ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente in caso ci fosse già qualcosa chiedo scusa)... insomma fatemi sapere com'è questo sito :)
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 13 marzo 2014, 21:49, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 15 aprile 2011, 17:19

Si, è un sito molto sicuro. Io stessa sto aspettando un secondo pagamento di 17€!! Sono un pò lenti ad accreditare ma verso fine Marzo mi era arrivato un sondaggio da 10$ e melo hanno accreditato in 20 giorni!! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

SurveyHead??

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 aprile 2011, 9:25

certo che il payout su paypal è abbastanza alto (50$)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 17 aprile 2011, 17:20

Attenti che molti su altri forum sono tratti dall'inganno, il pagamento è sempre a 25$ ( 17-18€ ) io stessa ho richiesto il secondo pagamento una settimana fa. Dovete scorrere sulla tendina e vedrete che c'è anche la soglia dei 25$ che dovrebbe apparire comunque per prima dato che è la più bassa. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 19 maggio 2011, 21:42

Pagamento di 17,26€ ricevuto poche ore fa!! Sito valido e, anche se lentamente, pagante!! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

SurveyHead??

Messaggiodi Jex21 » lunedì 7 novembre 2011, 11:17

Io lo sto utilizzando attualmente, ma ancora non sono riuscito a cominciare neppure un sondaggio: vengo reindirizzato alla pagina che richiede i dati "di base" (Cap, occupazione, reddito,...), ma su 12 sondaggi tentati ancora nessuno mi ha mai accettato? Voi che rate avete, circa, di ammissione?
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SurveyHead??

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 7 novembre 2011, 20:37

non saprei esattamente, so solo che ho accumulato 3,47 euro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 1 dicembre 2011, 17:48

Richiesto finalmente 3° pagamento da 18,60€ ( 25,00$ ). Se tutto va bene e se rispettano la tempistica dovrei riceverlo per inizio anno! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 23 dicembre 2011, 21:43

Questa volta rispettata ampliamente la tempistica, meno di un mese! Il 21 Dicembre ho ricevuto la conferma riscossione ed oggi ho ricevuto il pagamento pari a 18,60€! ^_^
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

SurveyHead??

Messaggiodi Virginia82 » mercoledì 28 dicembre 2011, 16:32

ma esiste una catena downline builder? se no c'è qualcuno che mi vuole come refer (ammesso che paghi) in cambio di qualcos'altro?
Ciao
Virginia82 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 28 dicembre 2011, 20:17

Che io sappia questo sito non ha la funzione " refer " .
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

SurveyHead??

Messaggiodi owens74 » mercoledì 11 gennaio 2012, 23:38

Sparaflesciata ha scritto:Che io sappia questo sito non ha la funzione " refer " .

quindi possiamo iscriverci tranquillamente?
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

SurveyHead??

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 12 gennaio 2012, 20:02

Esatto!! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Niubbo e dubbi Surveyhead.com

Messaggiodi gackeen » martedì 3 aprile 2012, 13:01

Salve a tutti. Mi sto avvicinando al mondo del guadagno online e ho già trovato diverse notizie interessanti sul sito e sul forum.
Mi sono iscritto al sito http://www.surveyhead.com/ per poter compilare i questionari.
A parte il primo, non sono riuscito a usarne altri.
Inizio a rispondere alle domande, e dopo qualche risposta, mi viene un messaggio del tipo "non sono idoneo a rispondere".
Già successo 5 volte. Capitato ad altri?

Grazie
gackeen Uomo
Lattante
Lattante

SurveyHead??

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 aprile 2012, 20:51

capita anche a me :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti