Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SWG paga con ricariche per cellulare

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 28 ottobre 2012, 21:59

verniceverde ha scritto:Non riesco ad accedere neppure io.
Comunque quando ci sono sondaggi disponibili, ti mandano una mail con il link.

mi hanno detto che all'iscrizione bisgna tenersi il codice che ti danno come questo:

http://opline.it/utente/?user= (alcuni numeri)

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi whrestian » lunedì 29 ottobre 2012, 21:05

scheggiaagm ha scritto:
verniceverde ha scritto:Non riesco ad accedere neppure io.
Comunque quando ci sono sondaggi disponibili, ti mandano una mail con il link.

mi hanno detto che all'iscrizione bisgna tenersi il codice che ti danno come questo:

http://opline.it/utente/?user= (alcuni numeri)

un saluto

swg è un sito opline un'altro. occhio a non confonderli
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 29 ottobre 2012, 22:58

Ragazzi, questo è il link per accedere. Almeno io non ho mai avuto problemi! :wink:

http://community.swg.it/
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi verniceverde » lunedì 29 ottobre 2012, 23:30

Sparaflesciata ha scritto:Ragazzi, questo è il link per accedere. Almeno io non ho mai avuto problemi! :wink:

http://community.swg.it/

E' vero, grazie. Ma in questi giorni non mi funzionava quel link, non so come mai.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 21 novembre 2012, 21:29

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 90 punti, sono a 1535 punti e ho richiesto la 7° ricarica da 15€ per Vodafone! :) Speriamo mi arrivi presto!

Ricevuto codice oggi pomeriggio per la ricarica da 15€ Vodafone richiesta il 15 Ottobre! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi scheggiaagm » mercoledì 21 novembre 2012, 22:24

Sparaflesciata ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 90 punti, sono a 1535 punti e ho richiesto la 7° ricarica da 15€ per Vodafone! :) Speriamo mi arrivi presto!

Ricevuto codice oggi pomeriggio per la ricarica da 15€ Vodafone richiesta il 15 Ottobre! :wink:

mi sono iscritto però di sondaggi per ora non ne vedo!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi whrestian » venerdì 23 novembre 2012, 15:47

questo panel , per mia esperienza, ne manda tanti sotto elezioni
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi yuri » lunedì 26 novembre 2012, 23:18

ricevuto codice per ricarica vodafone da 15 euro
richiesta il 02 / 10 / 2012
ricevuto 16 / 11 / 2012
la mia terza ricarica.
ciao yuri
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 novembre 2012, 18:04

yuri ha scritto:ricevuto codice per ricarica vodafone da 15 euro
richiesta il 02 / 10 / 2012
ricevuto 16 / 11 / 2012
la mia terza ricarica.
ciao yuri

segnalalo nella sezione pagamenti ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 8 gennaio 2013, 18:31

Completato sondaggio da 50 punti e 150 punti, sono a 1685 punti e richiesta 8° ricarica per Vodafone del valore di 15€! Aggiornerò il post quando arriverà!! :D
Ultima modifica di Sparaflesciata, martedì 8 gennaio 2013, 18:32, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi scheggiaagm » martedì 8 gennaio 2013, 20:45

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 50 punti e 150 punti, sono a 1685 punti e richiesta 8° ricarica per Vodafone del valore di 15€! Aggiornerò il post quando arriverà!! :D

io non capisco non mi arriva mai nulla!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 8 gennaio 2013, 20:56

Il più delle volte è dovuto al profilo, io sono molto " fortunata " con questo panel e ricevo 1-2 sondaggi alla settimana, ma più delle volte riguardante politica/elezioni :lol:
Comunque prova ad aggiornare il tuo profilo o a contattarli..
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi scheggiaagm » mercoledì 9 gennaio 2013, 22:41

Sparaflesciata ha scritto:Il più delle volte è dovuto al profilo, io sono molto " fortunata " con questo panel e ricevo 1-2 sondaggi alla settimana, ma più delle volte riguardante politica/elezioni :lol:
Comunque prova ad aggiornare il tuo profilo o a contattarli..

il mio profilo è aggoirnato, sono iscritto da ottobre però non mi è arrivato nessun sondaggio, proverò a scrivergli, grazie
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 febbraio 2013, 19:22

Caro Communiter,

a partire dal prossimo 9 febbraio, ovvero nei 15 giorni precedenti alle elezioni del 24 e 25 febbraio, scatta il divieto di pubblicazione dei sondaggi elettorali sui mezzi di comunicazione di massa. Anche "Postpoll" è soggetto a questo divieto, ma, in ottemperanza con la legge, SWG proseguirà a fornire il risultato della Tua opinione attraverso una APP disponibile da oggi sulle piattaforme App Store e Android. SWG PoliticAPP fornisce quotidianamente, anche nei 15 giorni precedenti alle elezioni quando non sarà possibile trovarli sui giornali o in televisione, dati e informazioni sulle elezioni nazionali e regionali, con intenzioni di voto, proiezioni sulla ripartizione dei seggi, analisi, approfondimenti e risultati. Dopo il 26 febbraio, PoliticAPP continuerà a fornire dati e informazioni, in funzione della futura agenda politica, e con nuove modalità e frequenza di aggiornamento.
Da oggi fino all'8 febbraio, quotidianamente, potrai trovare in "Postpoll" i contenuti della APP, "L'ITALIA CHE VOTA".

interessante :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Questo utente oggi festeggia il suo compleanno

Messaggiodi scheggiaagm » domenica 19 maggio 2013, 21:10

ciao volevo una informazione per questo panel, ho chiesto il pagamento di una ricarica il 15 aprile e tutt'ora non ho ancora ricevuto il pagamento, qunato ci vuole? grazie un saluto
Ultima modifica di scheggiaagm, domenica 19 maggio 2013, 21:10, modificato 1 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti