Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SWG paga con ricariche per cellulare

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 25 novembre 2006, 11:44

proprio stamattina ne ho ricevuto uno :) ma solo 10 punti :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi BlackWidow » domenica 26 novembre 2006, 19:13

io oggi da 50.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » venerdì 11 maggio 2007, 17:40

ogni giovedì 240 punti per seguire quel bippone di santoro... devo rifiutare, c'è csi... cacchio erano 10 euro già :lol:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giunone33 » sabato 12 maggio 2007, 17:29

ogni giovedì 240 punti per seguire quel bippone di santoro... devo rifiutare, c'è csi... cacchio erano 10 euro già
:lol: :lol: :lol:
hihihihi a chi lo dici...
sto ricaricando i telefoni di tutto il vicinato con tutti sti punti...

credo che gli unici a guardare "annozero" siamo noi sondaggiati... xx(

csi lo registro e me lo differisco di un oretta. :D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi BlackWidow » domenica 13 maggio 2007, 2:43

Ho ordinato la mia prima ricarica.. ma arrivano per posta??

p.s. ma come si fa a candidarsi per seguire la trasmissione?? a me nn è arrivato nulla!
Ultima modifica di BlackWidow, domenica 13 maggio 2007, 2:45, modificato 1 volte in totale.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » domenica 13 maggio 2007, 10:11

no, ti arriva la mail con il codice per la ricarica. :)

p.s. ma come si fa a candidarsi per seguire la trasmissione?? a me nn è arrivato nulla!

fattore C.
avevano mandato uno screen chiedendo se avevi pc e tv nella stessa stanza e se eventualmente fossi disponibile
la sera tot ad orario tot.
Il giorno prima della trasmissione arriva il memo, ricordandoti quando e cosa devi fare. :D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi ginko » domenica 13 maggio 2007, 18:26

Questi di SWG sono davvero grandi. Sono costanti con i sondaggi e le ricariche sono istantanee....altro che abbattere i costi di ricarica :D .

Sono tra i migliori.
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 maggio 2007, 18:45

vi ricordi di segnalare nell'apposita sezione le eventuali ricariche / premi ricevuti ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi BlackWidow » domenica 13 maggio 2007, 21:36

giunone33 ha scritto:

no, ti arriva la mail con il codice per la ricarica. :)

fattore C.
avevano mandato uno screen chiedendo se avevi pc e tv nella stessa stanza e se eventualmente fossi disponibile
la sera tot ad orario tot.
Il giorno prima della trasmissione arriva il memo, ricordandoti quando e cosa devi fare. :D

La ricarica l'ho richiesta una settimana fa ma non mi è arrivata nessuna mail.

Non mi è arrivata la mail della tv :(
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 13 maggio 2007, 21:52

contattali ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi merisc » lunedì 14 maggio 2007, 16:49

ho fatto circa un mese fa la richiesta ma avevano finito i codici

oggi ho ricevuto il codice per ricaricare il cellulare :D
merisc
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cirillino » martedì 22 maggio 2007, 0:29

merisc ha scritto:ho fatto circa un mese fa la richiesta ma avevano finito i codici

oggi ho ricevuto il codice per ricaricare il cellulare :D

Questo è un messaggio confortante :)
Ho chiesto una ricarica 15 giorni fà e mi è arrivata un'email con scritto che i codici erano terminati
Inutile dire che ho pensato ad una fregaura....... :lol:
Make money with a smile!:)
cirillino
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi fiorentino » martedì 22 maggio 2007, 8:06

io mi sono iscritto oggi...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 22 maggio 2007, 16:01

io ho richiesto la ricarica la scorsa settimana, anche a me il msg dei codici terminati.

ma qualcuno ha mai ottenuto il codice senza aspettare? mi vien da pensare che l'attesa sia voluta così nel frattempo verificano che non si sia risposto a vanvera ai questionari
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cicciopie » martedì 22 maggio 2007, 16:06

AdMiNo ha scritto:io ho richiesto la ricarica la scorsa settimana, anche a me il msg dei codici terminati.

ma qualcuno ha mai ottenuto il codice senza aspettare? mi vien da pensare che l'attesa sia voluta così nel frattempo verificano che non si sia risposto a vanvera ai questionari

ho richiesto ieri per la prima volta, tanto per provare... codice da 4 euro ricevuto immediatamente...

+ 10 euro gratis da wind... 8) :D :D :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti