Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SWG paga con ricariche per cellulare

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi verniceverde » lunedì 20 maggio 2013, 11:16

Io di solito richiedo buoni Feltrinelli, non ricariche, ma la media di attesa è di circa 2 mesi.
Tanto per tranquillizzarti, l'ultima mia richiesta è del 9 aprile, ancora non ho visto nulla e, se non è cambiato qualcosa, immagino che fino a metà giugno non ci saranno novità :)
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi scheggiaagm » lunedì 20 maggio 2013, 22:32

verniceverde ha scritto:Io di solito richiedo buoni Feltrinelli, non ricariche, ma la media di attesa è di circa 2 mesi.
Tanto per tranquillizzarti, l'ultima mia richiesta è del 9 aprile, ancora non ho visto nulla e, se non è cambiato qualcosa, immagino che fino a metà giugno non ci saranno novità :)

Grazie mille!!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 22 maggio 2013, 15:57

Hanno diminuito le soglie!!

Ora le ricariche si richiedono con 1000 punti per 10€!

Ho appena richiesto la 9° ricarica Vodafone del valore di 10€! ^^
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 3 luglio 2013, 18:37

Ricevuta ricarica ora ed effettuata immediatamente! ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi scheggiaagm » giovedì 11 luglio 2013, 10:59

scheggiaagm ha scritto:
verniceverde ha scritto:Io di solito richiedo buoni Feltrinelli, non ricariche, ma la media di attesa è di circa 2 mesi.

Grazie mille!!!!

Dopo due mesi ricarica ricevuta!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 18 settembre 2013, 21:05

Completato sondaggio da 100 punti, arrivata a 1005 punti e richiesta la 10° ricarica da 10€ per Vodafone!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 30 ottobre 2013, 13:53

Ricevuta ricarica oggi! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 27 gennaio 2014, 21:52

Completato sondaggio da 70 punti, arrivata a 1015 punti e richiesta 11° ricarica Vodafone del valore di 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 29 gennaio 2014, 17:08

Finalmente arrivato il mio buono Feltrinelli che avevo richiesto all'inizio di novembre. Stavolta hanno sforato come tempi...
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi chip77 » venerdì 21 febbraio 2014, 13:20

Ciao, ma i sondaggi che vi inviano sono esclusivamente di politica? io non ne capisco nulla in materia, quindi ha senso che provo?

Non ci sono guadagni dai ref, quindi ci si iscrive sul sito giusto? Grazie
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi verniceverde » venerdì 21 febbraio 2014, 13:50

chip77 ha scritto:Ciao, ma i sondaggi che vi inviano sono esclusivamente di politica? io non ne capisco nulla in materia, quindi ha senso che provo?

Non ci sono guadagni dai ref, quindi ci si iscrive sul sito giusto? Grazie

Non sono tutti di politica, a volte si toccano altri argomenti.
Ha comunque senso che tu prova, perchè non devi essere un esperto di politica, devi solo rispondere come ti senti tu, cosa valida in tutti i panel di sondaggi.
Immagino ci si iscriva sul sito, non mi risulta ci siano guadagni dai ref.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi chip77 » venerdì 21 febbraio 2014, 18:31

Capito, grazie mille ;;);
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 25 marzo 2014, 21:13

Ricevuta 11° ricarica Vodafone del valore di 10€ richiesta il 05 Febbraio! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

R: Re: SWG paga con ricariche per cellulare

Messaggiodi prodromodinverno » giovedì 27 marzo 2014, 2:31

Sparaflesciata ha scritto:Ricevuta 11° ricarica Vodafone del valore di 10€ richiesta il 05 Febbraio! :)

Quanto ci mettono a pagare una ricarica?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
prodromodinverno
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi whrestian » giovedì 27 marzo 2014, 18:17

1 mese e mezzo / 2
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti