Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SWG paga con ricariche per cellulare

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 9 maggio 2014, 19:29

Completati due sondaggi da 100 punti ciascuno, sono a 1165 punti e richiedo la 12° ricarica del valore di 10€ della Vodafone a distanza di 3 mesi dalla precedente!! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 25 giugno 2014, 16:33

Sparaflesciata ha scritto:Completati due sondaggi da 100 punti ciascuno, sono a 1165 punti e richiedo la 12° ricarica del valore di 10€ della Vodafone a distanza di 3 mesi dalla precedente!! :)

ancora in attesa?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 25 giugno 2014, 21:15

Eh si! :?

Ad oggi son 1 mese e 16 giorni di attesa! E sono in procinto anche di richiederne un'altra!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 7 luglio 2014, 21:03

Finalmente oggi ho ricevuto la ricarica richiesta ben 2 mesi fa!!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 11 luglio 2014, 22:03

Completato sondaggio da 40 punti, sono a 1005 punti e richiedo la mia 13° ricarica Vodafone del valore di 10€! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Decayed Angel » venerdì 11 luglio 2014, 22:17

Richiesta 7ª ricarica; Wind da 10€.
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi marco87 » martedì 15 luglio 2014, 13:10

iscritto ieri e ricevuto già 120 punti per due sondaggi, spero che duri così :D
marco87
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Decayed Angel » venerdì 1 agosto 2014, 16:41

Ricevuta la ricarica in meno di un mese :)
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi chovar » venerdì 26 settembre 2014, 15:04

ginko ha scritto:Mi sono iscritto a questo sito una ventina di giorni fa e ho ricevuto fino ad ora 1 sondaggio.Regala piccole ricariche telefoniche.Ho letto che e' un sito serio anche se ci vuole un po' di tempo per raggiungere il minimo di punti per i premi. Lo conoscete? Qual e' la vostra esperienza? E' davvero una societa' seria?

Un saluto e grazie.

Io ho ricevuto di recente la prima ricarica da 10 euro.

I sondaggi sono pochi, è vero, ma a mio parere si tratta di cose interessanti (generalmente politica o situazione economica) e non pesa farli.
Poi il tempo necessario spesso è poco.

Consigliatissimo il sito!
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi forumio » sabato 27 settembre 2014, 13:10

sembra interessante. In media ho visto la possibilità di guadagnare 10euro di ricarica al mese?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Decayed Angel » sabato 27 settembre 2014, 14:07

Dipende dal numero di questionari che ti arrivano e dal valore di essi, ma 10€ di ricarica al mese, non li fai nemmeno durante il periodo di elezioni, che è il periodo in cui ti mandano più questionari.

Io, dal 2009 ad oggi, ho raggiunto il totale di 7 ricariche.
Ultima modifica di Decayed Angel, sabato 27 settembre 2014, 14:08, modificato 1 volte in totale.
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 7 ottobre 2014, 20:22

Completato sondaggio da 80 punti sono a 1005 punti e richiedo la 14° ricarica Vodafone del valore di 10€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 28 ottobre 2014, 15:57

Ricevuto il codice per la ricarica questa mattina! ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi forumio » mercoledì 29 ottobre 2014, 8:26

complimente ;;);
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 31 maggio 2016, 22:40

Ho completato un sondaggio da 110 punti e ho finalmente richiesto la mia 15° ricarica della Vodafone del valore di 10€ , mi serviva! XD
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti