Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SWG paga con ricariche per cellulare

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

SWG

Messaggiodi chovar » mercoledì 27 luglio 2016, 10:41

Ciao, scusate la domanda "inopportuna".

Anche io sono iscritto a SWG e ho ricevuto svariate ricariche per telefono WIND.

Solamente un consiglio: io sono passato ad un altro operatore le cui ricariche non vengono erogate (COOP Voce).
Qualche idea per poter vendere le ricariche Wind online, ovviamente a prezzo leggermente scontato rispetto al valore facciale?
Io vorrei prendere 9/9.50 euro. So che è uno sconto minimo, ma comunque piuttosto che andare dal tabaccaio o online e pagare 10 si tratta pur sempre di un risparmio.

Grazie in anticipo per la risposta.

Chovar.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 27 luglio 2016, 19:13, modificato 1 volte in totale.
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 luglio 2016, 19:14

piuttosto che online non puoi venderle a qualcuno della tua cerchia di conoscenti?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Decayed Angel » sabato 10 febbraio 2018, 5:52

Purtroppo questa volta swg con me non si è e non si sta comportando bene. Ho richiesto 10 euro Wind, quando mi è arrivato il codice risultava non funzionante / già utilizzato, sono passate ormai 3 settimane da quando gli ho scritto e da allora ancora nulla, scusanti e prese di tempo.
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 10 febbraio 2018, 10:53

magari neanche loro si spiegano il perchè e stanno cercando il colpevole. o il colpevole sta cercando di nascondere la cosa.... se hai una PEC prova a cercare la loro e a scrivergli
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Decayed Angel » martedì 13 febbraio 2018, 10:31

Purtroppo non ho una PEC, ma sto continuando a scrivergli via email.
Che vogliano trovare il problema o chi l'abbia causato va bene, ma lo facessero dopo che abbiano risolto a me, fornendomi un nuovo codice / un' alternativa o riaccreditando i punti, non che debba attendere le indagini interne.
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Decayed Angel » mercoledì 14 febbraio 2018, 14:36

Finalmente dopo oltre 3 settimane mi hanno mandato il codice corretto :)
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 febbraio 2018, 17:42

bene :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi chovar » martedì 6 marzo 2018, 12:34

Salve, qualcuno ha richiesto carta regalo Decathlon / Feltrinelli?

Se sì, quanto tardano nell'inviarla?
Si tratta di codice? Si può usare in negozio?

Grazie per le risposte, buona giornata... ;)
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti