Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

synovate srl di bari... chi è?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

synovate srl di bari... chi è?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 11 novembre 2007, 21:32

mi è arrivato un prodotto da testare da questa società... ma chi sono? :?:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Re: synovate srl di bari... chi è?

Messaggiodi check » domenica 11 novembre 2007, 23:33

AdMiNo ha scritto:mi è arrivato un prodotto da testare da questa società... ma chi sono? :?:

http://www.assirm.it/synovate.htm

che tipo di prodotto?? vibro, pastigle blu?? :D
Sos Ricarica Vodafone Da 8€ a soli 4.50€

Sito Monitor AutosurfClassici Chi ti ha Pagato???
Vota qua
check
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Tweety » lunedì 12 novembre 2007, 11:14

pure a me!!! scommetto una schiuma da barba :D
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 12 novembre 2007, 11:50

a me un dopobarba
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Prowler81 » mercoledì 14 novembre 2007, 18:46

Anche a me è arrivato :P Credo sia una delle commissionarie dei sondaggi a cui partecipiamo ;)
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 novembre 2007, 20:17

allora lo scopriremo appena ci arriverà l'email per completare il sondaggio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi verniceverde » giovedì 15 novembre 2007, 9:43

AdMiNo ha scritto:allora lo scopriremo appena ci arriverà l'email per completare il sondaggio

E alta opinione, Admino!
Oh sia chiaro che e' arrivata a mio marito, non a me! :lol:
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 novembre 2007, 12:36

grazie vernice per aver risolto i nostri dubbi....

però... io ad alta opinione non sono iscritto :o
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi verniceverde » giovedì 15 novembre 2007, 13:36

AdMiNo ha scritto:grazie vernice per aver risolto i nostri dubbi....

però... io ad alta opinione non sono iscritto :o

Allora mi sa' di non aver risolto piu' di tanto :D
Ti dico come e' andata a noi. Al 5 di settembre mio marito ha ricevuto un sondaggio alta opinione relativo a questo prodotto ,gli e' stato persino chiesto se ad ottobre sarebbe stato in casa per poterlo testare. poi non abbiamo piu' saputo niente e questo prodotto e' arrivato a novembre, ma effettivamente non come "alta opinione" ma come Synovate -Bari . E questo e' il motivo per cui eravamo certi si trattasse di "alta opinione". A questo punto i dubbi ce li ho anch'io!!! :shock:
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » giovedì 15 novembre 2007, 13:42

io ho usato una volta il dopo barba e posso affermare che fa proprio schifo !!!!
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Tweety » giovedì 15 novembre 2007, 15:18

whrestian ha scritto:io ho usato una volta il dopo barba e posso affermare che fa proprio schifo !!!!

:lol: :lol: :lol:
Comunque anche a me è andata come verniceverde :roll:
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 novembre 2007, 17:04

magari il test del prodotto è stato commissionato a più compagnie di sondaggi online
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Prowler81 » venerdì 16 novembre 2007, 13:51

AdMiNo ha scritto:magari il test del prodotto è stato commissionato a più compagnie di sondaggi online

Eh si, io quel questionario l'ho compilato e completato se non sbaglio 4 volte :D
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi anocca » sabato 17 novembre 2007, 12:35

Dopo i dovuti saluti a tutta la Board vorrei dire la mia su questo prodotto che è arrivato anche a me.
Sinceramente debbo dire che i prodotti della linea Intesa già li conoscevo e quindi non mi sono tirato indietro nell'utilizzarlo rimanendo di parere positivo sia per quanto riguarda la delicata profumazione sia per come ti rende delicata la pelle del viso, essendo il primo prodotto ad essermi arrivato e se i prodotti che dovessero mandare per effettuare dei test sono tutti dello stesso grado, invito con la presente tutte le ditte fornitrici di tenermi in considerazione come testing.
Ciao anocca
:D :D
anocca
Lattante
Lattante

Messaggiodi Shokkato » domenica 18 novembre 2007, 13:48

si sn ottimi sti prodotti anche io lo ricevuto ...

Testati :D
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti