TestAndVote cambia nome in Toluna

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi brunyr » sabato 17 ottobre 2009, 18:17

anke io non sono contenta, sondaggi a dir poco lunghissimi, e x raggiungere i 60.000 ci vuole una vita...max 2 buoni all'anno.
brunyr
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 17 ottobre 2009, 18:38

brunyr ha scritto:anke io non sono contenta, sondaggi a dir poco lunghissimi, e x raggiungere i 60.000 ci vuole una vita...max 2 buoni all'anno.

Non so, forse sono io fortunato... ho sempre ricevuto un sacco di sondaggi (anche tre o quattro a settimana) anche se spesso non risultavo idoneo. Ultimamente, invece, riesco a completare i sondaggi quasi sempre ed infatti dopo aver fatto la richiesta del buono a metà agosto, adesso sono già di nuovo a quota 60000!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 17 ottobre 2009, 21:48

Io non ho nessun problema con questo panel, si sono iscritta da tanto ed ho circa 37.000 punti.

L'ultimo sondaggio era di 20.000 sull'Ikea e comunque mene mandano circa due o tre al massimo alla settimana. :)
Because change happenz.
Sparaflesciata Donna
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 9 novembre 2009, 20:25

Capita anche a voi che non vi accreditino i 15 punti per i voti rapidi fatti sul sito?
A me succede da circa 15 giorni. Ho contattato l'assistenza, ma nessuna risposta. :?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi luka1 » lunedì 9 novembre 2009, 20:48

Una volta fatta la richiesta dei ticket compliments poi deve arrivare una mail da parte del gestore compliments che chiede la conferma dellì'ordine con un codice e i dati dell'utente per la spedizione. Oppure una volta fatta la richiesta ariverranno direttamente a casa i ticket?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 9 novembre 2009, 20:50

luka1 ha scritto:Una volta fatta la richiesta dei ticket compliments poi deve arrivare una mail da parte del gestore compliments che chiede la conferma dellì'ordine con un codice e i dati dell'utente per la spedizione. Oppure una volta fatta la richiesta ariverranno direttamente a casa i ticket?

Arriva direttamente il ticket a casa, ma ci mette un po'. L'ultima volta quasi due mesi, ma considera che la richiesta l'avevo fatta il 15 agosto :wink:
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi luka1 » lunedì 9 novembre 2009, 20:56

Ho scritto a toluna e mi hanno detto che impiegano 8 settimane per arrivare i buoni.
Siccome ho fatto la richiesta già 4 settimane fa mi chiedevo se come accade su altri siti prima arriva una mail da parte di accentiv che chiede di confermare l'ordine.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 10 novembre 2009, 13:48

solitamente si.

8 settimane????

toluna continua a deludere.è il panel piu' deludente.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 10 novembre 2009, 15:41

toroseduto10 ha scritto:solitamente si.

8 settimane????

toluna continua a deludere.è il panel piu' deludente.

Beh, forse otto settimane sono un po' tanto per ricevere un pagamento, però non si discosta tanto dagli standard degli altri panel e poi l'importante è essere in grado di raggungere il po (quindi avere molti sondaggi da fare)

Comunque io non sono per niente deluso da questa società (a parte qualche piccola disfunzione, vedi voti rapidi): manda un sacco di sondaggi (molto più degli altri panel) e ultimamente riesco a raggiungere il apgamento in poco più di due mesi... vi sembra poco??
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 10 novembre 2009, 19:03

3 anni di iscrizione.

completati moltissimi sondaggi.......nessun pagamento.

accredito dei punti praticamente assente.
alle proteste non rispondono.

lightspeed e d ipsos ogni mese mandano i buoni puntualmente.

fai un po' te!
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi stellina90 » domenica 22 novembre 2009, 13:19

Raggiunto il traguardo per richiedere il buono della bol!
stellina90 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi backstreetfan88 » mercoledì 3 marzo 2010, 22:17

avevo un po abbandonato questo panel
perchè pensavo di non raggiungere mai i 60000punti
oggi vado a controllare il saldo
e scopro che la soglia per avere il buono è stata alzata ad 80000 punti
ma non riesco a vedere se insieme ai punti da accumulare è aumentato anche il compenso...
qualcuno sa dirmi di più?
e inoltre...se ordinassi un buono bol...mi arriverebbe per via telematica?
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 3 marzo 2010, 23:47

backstreetfan88 ha scritto:avevo un po abbandonato questo panel
perchè pensavo di non raggiungere mai i 60000punti
oggi vado a controllare il saldo
e scopro che la soglia per avere il buono è stata alzata ad 80000 punti
ma non riesco a vedere se insieme ai punti da accumulare è aumentato anche il compenso...
qualcuno sa dirmi di più?
e inoltre...se ordinassi un buono bol...mi arriverebbe per via telematica?

Adesso con 80000 punti danno un buono di 20 euro (anziché 15). Per bol... non lo so. Io ho sempre richiesto il ticket. :wink:

EDIT, direttamente dal sito:

Scambi 80.000 punti per un Buono Regalo digitale del valore di 20 €. www.bol.it é il negozio online per DVD, CD, libri, telefoni cellulari e altro ancora! L'e-voucher verrà inviato al Suo indirizzo email e l'invio avviene circa 8 settimane dopo il Suo ordine.
Ultima modifica di leopardo1971, giovedì 4 marzo 2010, 0:41, modificato 1 volte in totale.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cicciopie » lunedì 5 aprile 2010, 1:36

mi sono accorto che i punti scadono... me ne hanno dedotti parecchi... altri truffoni... dopo non avermi spedito un buono... cestinato
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sofonisba » lunedì 5 aprile 2010, 3:33

cicciopie ha scritto:mi sono accorto che i punti scadono... me ne hanno dedotti parecchi... altri truffoni... dopo non avermi spedito un buono... cestinato

nn è che te li sei dimenticati in portafoglio o sotto il materasso? :P
scadono si, ma quando li mandano c'è anche + di un anno di tempo. Capitano sempe tutte a te dovevi, prima controllare con il nr. di codice spedire una mail e dopo rispedirli al mittente.
Sono anni che sono iscritta e nn ho mai avuto da lamentarmi anzi ora è ancora meglio con i voti rapidi e i mini sondaggi :wink:

Toh prendi questo
Immagine
Voglio vederti scrivere che hai vinto mgari un euro :okok: nn che ti vadano tute storte :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti