Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TestAndVote cambia nome in Toluna

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vea0769 » sabato 4 giugno 2011, 12:27

ok grazie! :) :)
vea0769 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 4 giugno 2011, 14:02

Accreditati un pò di punti dei sondaggi e richiesto ( dopo 6 mesi, l'ultimo a Gennaio ) il mio 7° ticket da 20€!! Speriamo arrivi presto. :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 4 giugno 2011, 14:37

Una cosa che odio di questo panel è la lentezza nell'accreditare i punti...
esempio: ho un sondaggio del 01 aprile ancora non accreditato.
Parliamo di ben 2 mesi.
Non è un po' troppo?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi luca_r » sabato 4 giugno 2011, 14:59

AdMiNo ha scritto:
vea0769 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:esatto

e sono normali questi tempi per toluna oppure c'è qualcosa che non va?

si, c'è da aspettare qualche settimana

luca_r ha scritto:ma adesso Toluna paga in soldoni?

si, paga anche con bonifico bancario. mi pare 25 euro per 100 mila punti

Ottimo allora mi sa che mi iscrivo :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 4 giugno 2011, 15:04

Joshua ha scritto:Una cosa che odio di questo panel è la lentezza nell'accreditare i punti...
Parliamo di ben 2 mesi.
Non è un po' troppo?

E come con BrandInstitute, probabilmente ancora non hanno raggiunto la soglia dei partecipanti! ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » sabato 4 giugno 2011, 20:01

Sparaflesciata ha scritto:
Joshua ha scritto:Una cosa che odio di questo panel è la lentezza nell'accreditare i punti...
Parliamo di ben 2 mesi.
Non è un po' troppo?

E come con BrandInstitute, probabilmente ancora non hanno raggiunto la soglia dei partecipanti! ;)

ma almeno BrandInstitute paga bene e paga direttamente su PayPal.
Qui c'è da aspettare 2 volte:
che loro accreditino i punti e che tu raggiunga la soglia
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » martedì 9 agosto 2011, 22:13

c'è qualcuno interessato a scambiarsi le opinioni?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 agosto 2011, 23:54

undertakerkane ha scritto:c'è qualcuno interessato a scambiarsi le opinioni?

ti sei chiesto se toluna tollera questo comportamento o se lo vieta del tutto?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 10 agosto 2011, 0:17

AdMiNo ha scritto:
undertakerkane ha scritto:c'è qualcuno interessato a scambiarsi le opinioni?

ti sei chiesto se toluna tollera questo comportamento o se lo vieta del tutto?

prima di scrivere ho dato un'occhiata veloce al loro regolamento e non ho trovato nulla a riguardo. Non è possibile? Se non lo è scusami per l'errore e modifico subito il post.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 agosto 2011, 0:34

non saprei. lo chiedevo a te per averne la certezza. magari è il caso di leggere più attentamente il regolamento di toluna
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 10 agosto 2011, 0:48

AdMiNo ha scritto:non saprei. lo chiedevo a te per averne la certezza. magari è il caso di leggere più attentamente il regolamento di toluna

Io l'ho riletto e non ho trovato nulla.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi assunta58 » venerdì 12 agosto 2011, 9:49

Buongiorno, è da molto tempo che non riesco a completare un sondaggio su Toluna; anche se rispondo immediatamente mi dicono che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, mentre prima compilavo regolrmente i sondaggi e venivo regolarmente retribuita. E' un modo per dirmi che non hanno più bisogno delle mie opinioni? Se sì, potrebbero dirlo, anzichè intasarmi la casella postale di messaggi inutili. E' successo lo stesso a qualcuno di voi?
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 12 agosto 2011, 10:01

per un po' di tempo è capitato anche a me ma adesso alcuni riesco a portarli a termine
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi jachepe » martedì 10 gennaio 2012, 20:06

buono da 20€ decathlon richiesto il 20-12-11 arrivato il 10-01-12 (oggi) :D
jachepe

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 gennaio 2012, 20:27

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti