Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TestAndVote cambia nome in Toluna

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 17 gennaio 2012, 18:29

Finalmente dopo tanti buoni richiesti oggi ho raggiunto i 100.000 punti apposta per richiedere il primo bonifico da 25€ sulla mia Genius! Speriamo vadi tutto bene!

Vi aggiorno quando arriverà! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi paoloremer » martedì 21 febbraio 2012, 14:31

Sparaflesciata ha scritto:Finalmente dopo tanti buoni richiesti oggi ho raggiunto i 100.000 punti apposta per richiedere il primo bonifico da 25€ sulla mia Genius! Speriamo vadi tutto bene!

... E' passato un mese, sparaflesciata... hai novità? Ti hanno pagato? Sei in vacanza ai Caraibi??? Diccelo xke io sono ancora molto lontano dal pagamento, se non pagano a te dopo oltre un mese abbandono
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi casty » martedì 21 febbraio 2012, 15:57

Toluna è una faticaccia bestiale, i sondaggi sono i più numerosi, ma riuscire a passare lo screaming iniziale più e più volte per agganciarne uno è straziante.
In più sono di una lentezza bestiale ad accreditare i punti (ho ancora sondaggi di fine 2011 che aspettano di essere accreditati e non li vedo nemmeno più nell'archivio visto che ci sono solo gli ultimi ....due mesi) sono adesso a 98.000 punti e sto aspettando con ansia di poter convertire in denaro.
Sono rimasti tra gli ultimi a pagare ancora cash senza dover far la caccia a negozi (scarsissimi nella mia zona per i Ticket)
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 21 febbraio 2012, 22:38

paoloremer ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Finalmente dopo tanti buoni richiesti oggi ho raggiunto i 100.000 punti apposta per richiedere il primo bonifico da 25€ sulla mia Genius! Speriamo vadi tutto bene!

... E' passato un mese, sparaflesciata... hai novità? Ti hanno pagato? Sei in vacanza ai Caraibi??? Diccelo xke io sono ancora molto lontano dal pagamento, se non pagano a te dopo oltre un mese abbandono

Non ho ancora ricevuto il bonifico, ma so che Toluna paga, quindi non mi preoccupo. Appena mi pagano posto la prova nella relativa sezione.

Casty, i sondaggi sono lenti ad accreditarsi, ma accreditano senza problemi. Se vuoi vedere sondaggi vecchi nel tuo storico devi scegliere in alto la data di inizio e la data d'inizio da dove vuoi vedere l'elenco dei sondaggi effettuati!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 24 febbraio 2012, 15:07

Ricevuto oggi il bonifico! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Joshua » giovedì 12 aprile 2012, 19:30

Sparaflesciata ha scritto:Ricevuto oggi il bonifico! :wink:

ricevuto sulla genius?
Cosa hai inserito come codice BIC?
Sai se va bene anche la carta flash della San Paolo?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 aprile 2012, 19:45

la flash non ha iban, forse volevi dire la superflash
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 12 aprile 2012, 20:35

Joshua ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Ricevuto oggi il bonifico! :wink:

ricevuto sulla genius?
Cosa hai inserito come codice BIC?
Sai se va bene anche la carta flash della San Paolo?

Si si! Senza nessunissimo problema! :wink:

Il BIC è quello standard, UNCRITMM (specificato anche nelle FAQ del sito Unicredit).
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 aprile 2012, 8:22

AdMiNo ha scritto:la flash non ha iban, forse volevi dire la superflash

credo proprio di si...
@sparaflashata... spiegati meglio.
il BIC sarebbe quel codice che hai scritto?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 13 aprile 2012, 15:05

Esattamente! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Joshua » sabato 14 aprile 2012, 21:51

Appena arrivo a 100.000 punti richiedo. Sono a 87750 e voglio il bonifico.
Mi sapete dire come funzionano i buoni sconto decathlon, hanno scadenza? Hanno limitazioni?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 14 aprile 2012, 22:05

Purtroppo questo non lo sò,

io ho sempre richiesto buoni cartacei, bonifici e buoni bol ( che sò durano un anno dalla data d'emissione. )
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 14 aprile 2012, 22:18

Joshua ha scritto:Appena arrivo a 100.000 punti richiedo. Sono a 87750 e voglio il bonifico.
Mi sapete dire come funzionano i buoni sconto decathlon, hanno scadenza? Hanno limitazioni?

si generalmente hanno un anno di scadenza, poi quasi tutti mandano i ticket compliments, per sapere dove usarli vai qui:

http://www.compliments.it/prodotti-e-so ... rcalocale/

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » lunedì 16 aprile 2012, 2:26

scheggiaagm ha scritto:
Joshua ha scritto:Appena arrivo a 100.000 punti richiedo. Sono a 87750 e voglio il bonifico.

si generalmente hanno un anno di scadenza, poi quasi tutti mandano i ticket compliments, per sapere dove usarli vai qui:

http://www.compliments.it/prodotti-e-so ... rcalocale/

un saluto

scusa, ma stai andando fuori strada...
su toluna, per i buoni tickets compliments devi arrivare a 140.000 punti per 40 euro di ticket.
Io ci arriverei anche, ma sono a 87750 ed ho un po' di punti in scadenza.

Io chiedevo dei buoni decathlon: 80.000 punti per un buono da 20 euro spendibile solo in decathlon.
Volevo sapere se qualcuno lo aveva chiesto e provato: scadenza? limitazioni?

@sparaflashed: grazie per il supporto

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

premi toluna:qualcuno ha vinto????

Messaggiodi picco.piccola » giovedì 20 settembre 2012, 10:26

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno si è iscritto alla lotteria a toluna o ha comprato i regali virtuali e ha vinto qualcosa....o è soltanto una fregatura!?!?!?!?!
picco.piccola
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti