Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TestAndVote cambia nome in Toluna

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 30 ottobre 2012, 20:24

Sono iscritta dal 30 Giugno 2009.

Ultimo buono richiesto il 04 Giugno 2011 quando c'erano ancora quelli da 20€, nel frattempo avevo richiesto un buono bol.it a Settembre dello stesso anno ed un bonifico bancario da 25€ a Gennaio di quest'anno.

Dopo aver alzato la soglia per il buono ho deciso quindi di raggiungerla e finalmente dopo 1 anno e mezzo circa di sondaggi oggi richiedo l'8° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ dopo che mi sono stati accreditati circa 8000 punti di sondaggi vari.

Ora sono a 6.160 punti, ci metterò un altro anno e mezzo a raggiungere un nuovo buono? Il tutto alla prossima puntata.

Come sempre posterò in " pagamenti ricevuti " quando sarà arrivato.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Kettle » martedì 4 dicembre 2012, 11:24

Io mi sono recentemente cancellata da Toluna: non sono mai riuscita a riscuotere un premio da loro, perchè non mi accreditavano i punti, oppure, se li accreditavano, lo facevano con ritardi di mesi :roll: Ho provato anche a rivolgermi alla loro assistenza, ma non sono stati per niente d'aiuto. Mi spiace, perchè leggendo qui vedo che molti sono stati "pagati"...
Kettle
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 7 dicembre 2012, 10:49

Sparaflesciata ha scritto:Sono iscritta dal 30 Giugno 2009.

Ultimo buono richiesto il 04 Giugno 2011 quando c'erano ancora quelli da 20€, nel frattempo avevo richiesto un buono bol.it a Settembre dello stesso anno ed un bonifico bancario da 25€ a Gennaio di quest'anno.

Dopo aver alzato la soglia per il buono ho deciso quindi di raggiungerla e finalmente dopo 1 anno e mezzo circa di sondaggi oggi richiedo l'8° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ dopo che mi sono stati accreditati circa 8000 punti di sondaggi vari.

Ora sono a 6.160 punti, ci metterò un altro anno e mezzo a raggiungere un nuovo buono? Il tutto alla prossima puntata.

Come sempre posterò in " pagamenti ricevuti " quando sarà arrivato.

Ricevuto oggi il buono!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 2 agosto 2013, 16:45

Hanno eliminato il premio da 100.000 punti, il bonifico da 25 euro?
sono virtualmente a 100.445, ma in realtàho 97045 punti ed ho 3400 punti in attesa

EDIT: basta scorrere verso il basso l'elenco premi e ci sono altre robe, tra cui il bonifico
Ultima modifica di Joshua, venerdì 2 agosto 2013, 16:47, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Gattocenerentola » domenica 4 agosto 2013, 8:24

Anch'io sono vicina alla soglia dei 100.000 punti e nella mia pagina dei premi riscattabili c'è il bonifico bancario, ciò che è sparito è pay pal che penso sia durato una settimana, peccato!
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 22 agosto 2013, 8:43

Finalmente, dopo 10 mesi dall'ultimo buono richiesto oggi richiedo il 9° ticket compliments top premium blu del valore di 40€!! :D

Tanto sudato, non vedo l'ora che arrivi!!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 1 ottobre 2013, 11:58

Ricevuto il 9° ticket compliments top premium blu del valore di 40€ richiesto il 22 Agosto. :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 7 gennaio 2015, 12:00

Finalmente accreditato il sondaggione da 12.000 punti fatto l'08 Settembre e ho potuto richiedere il 10° ticket compliments top premium blu del valore di 40€!!!

Vedremo quanto ci sarà da aspettare! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Libra78 » giovedì 22 gennaio 2015, 16:03

ma i punticini per i voti sponsorizzati, quelli che danno 15 punti per volta, non rendono più? Vedo che non mi assegnano più punti per quelli...
Libra78 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 28 gennaio 2015, 18:57

qualcuno ha esperienze con i buoni groupon?
davvero impiegano tra le due e le otto settimane per processare la richiesta :? :?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 30 gennaio 2015, 14:26

Sparaflesciata ha scritto:Finalmente accreditato il sondaggione da 12.000 punti fatto l'08 Settembre e ho potuto richiedere il 10° ticket compliments top premium blu del valore di 40€!!!

Arrivato oggi , sono stati molto veloci questa volta! ;)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi chovar » sabato 31 gennaio 2015, 11:30

Sparaflesciata ha scritto:
Sparaflesciata ha scritto:Finalmente accreditato il sondaggione da 12.000 punti fatto l'08 Settembre e ho potuto richiedere il 10° ticket compliments top premium blu del valore di 40€!!!

Arrivato oggi , sono stati molto veloci questa volta! ;)

Ciao, forse non è la sezione migliore per chiederlo ma vorrei sapere da voi quale è il miglior sito di sondaggi a basso payout?
Toluna e SWG sono eccellenti come remunerazione ma purtroppo sono necessari diversi mesi per raggiungere la soglia necessaria per essere pagati.

Chi mi consiglia qualche sito con payout più basso?

Grazie mille!
chovar
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 10 settembre 2015, 21:29

attenzione!!!

È necessario utilizzare i punti entro un certo limite di tempo?

Sì. Dal momento in cui i punti sono accreditati sul tuo account resteranno validi per 16 mesi. Se dopo questo periodo i punti non saranno stati utilizzati, saranno automaticamente cancellati dal tuo account. I tuoi punti non scadranno mai tutti in una sola volta, ma scadranno dopo 16 mesi, a partire dalla data di assegnazione (ad esempio: se hai guadagnato punti il 15 marzo 2014, questi verranno rimossi il 28 luglio 2015 - se sono ancora nel tuo account). Tale detrazione avverrà sempre verso la fine del mese, intorno al giorno 28. Ti consigliamo di non aspettare l'ultimo momento per convertire i tuoi punti.

mi hanno tolto oltre 11.000 punti tra fine luglio e agosto!!!! e io che puntavo ad arrivare al buono amazon da 25 euro!!!!!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 10 settembre 2015, 23:31

A me ne hanno tolti molti di più, perchè dopo 16 mesi avevo una quantità di punti insufficienti a richiedere alcun premio per me interessante. ho protestato, ma niente. Allora mi sono impegnato al massimo per raggiungere il premio richiesto in 2-3 mesi, poi ho cancellato il mio account.
Ciao ciao toluna
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 13 settembre 2015, 18:55

sapevo di questa cosa in opinion people. di questi mi mancava. me ne mancano 20000 al bonifico ed ho ancora 4 mesi per farli..... non dovrei avere problemi
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti