Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Toilokdo-Missione segreta

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi barcir » sabato 16 gennaio 2010, 1:03

ragazzi mi sparate due nomi di siti di giochi gratuiti in cui è possibile richiedere byncode, possibilmente i più convenienti?
Se avete dei reflink anche in pvt thx
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » sabato 16 gennaio 2010, 17:29

barcir ha scritto:ragazzi mi sparate due nomi di siti di giochi gratuiti in cui è possibile richiedere byncode, possibilmente i più convenienti?

Ti ho risposto in mp :wink:
Byebye :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 16 gennaio 2010, 18:55

barcir ha scritto:ragazzi mi sparate due nomi di siti di giochi gratuiti in cui è possibile richiedere byncode, possibilmente i più convenienti?

Cliquojeux se sei vip ne prendi 1 ogni 3 giorni...poi c'è mine2kado ( 1 al mese ,a volte anche 2)
Questi son quelli che uso io..
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 17 marzo 2010, 17:55

Quanti punti al giorno fate in media? Quali sono i vostri giochi preferiti?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 17 marzo 2010, 20:22

Dipende da troppe cose, un gg. possono essere 3000 e x altri 1000 poi sei sei vip hai + possibilità di fare + punti.
Poi c'è il fattore c....... che a me ha fatto vincere 1.000.000 punti su Lotaupe :D

I giochi preferiti x me sono Avalanche, Arkeo e Mimivore :wink:
sofonisba Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi dave1986 » giovedì 18 marzo 2010, 13:07

sofonisba ha scritto:Dipende da troppe cose, un gg. possono essere 3000 e x altri 1000 poi sei sei vip hai + possibilità di fare + punti.
Poi c'è il fattore c....... che a me ha fatto vincere 1.000.000 punti su Lotaupe :D

I giochi preferiti x me sono Avalanche, Arkeo e Mimivore :wink:

Azz hai vinto su lotaupe che cu.....
Mi sà che se non prenderò mai un premio alto a 1000 punti alla volta che tra l'altro non ci arrivo nemmeno ogni giorno e ho calcolato che ci vogliano anni per arrivare a milioni di punti. Secondo te qual'è il gioco che ti fà guadagnare più punti?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » giovedì 18 marzo 2010, 13:34

Quando ha i finito i 12 livelli, contando anche quello che prendi x ogni partita, è Mimivore.
Mai dire Mai!!!
Pensi che io mi aspettassi di vincere? Invece è successo :D
Tu pensi di essere + Brutto di me che nn hai la possibilità di vincere? :o)
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi dave1986 » martedì 6 aprile 2010, 17:23

non riesco a prendere la terza pepita, qualche suggerimento?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sofonisba » martedì 6 aprile 2010, 18:13

dave1986 ha scritto:non riesco a prendere la terza pepita, qualche suggerimento?

Se hai bisogno puooi andare nel forum "sezione italiana" qui Yannko ti aiuta
http://www.toilokdo.net/showthread.php?t=14746

Qui hai le spiegazioni
devi stare attento fai con calma
http://www.toilokdo.net/showpost.php?p= ... ostcount=2

Buon divertimento :wink:
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 7 aprile 2010, 20:23

sofonisba ha scritto:
dave1986 ha scritto:non riesco a prendere la terza pepita, qualche suggerimento?

Se hai bisogno puooi andare nel forum "sezione italiana" qui Yannko ti aiuta
http://www.toilokdo.net/showthread.php?t=14746

Qui hai le spiegazioni
devi stare attento fai con calma
http://www.toilokdo.net/showpost.php?p= ... ostcount=2

Buon divertimento :wink:

grazie al tuo link ho preso tutte le pepite e la mappa cmq ho scelto la casella (naturlamente errata) e sono andato in home e non mi ha fatto ripetere il gioco è normale o ho sbaglkiato qualcosa??
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 7 aprile 2010, 21:10

Devi iniziare tutto da capo finchè nn trovi la casella giusta e poi avanti ;;);
Io lo ho fatto una sola volta e nn mi interessa diventar matta dietro alle pepite o alle uova, se mi dessero punti ancora ancora, ma gettoni, ne devo consumare ancora 50.000 hai voglia :D
Buon diverimento e nn dimenticare di giocare a lotupe :P
sofonisba Donna
Guadagnone

Messaggiodi dave1986 » sabato 10 aprile 2010, 17:01

niente da fare non riesco a prendere la terza e le altre... ::(:
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » venerdì 29 aprile 2011, 21:37

Io in questo sito nn riesco piu a giocarci...ha problemi? Ogni volta che provo un gioco mi da un errore generico
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Cicciottella » venerdì 29 aprile 2011, 21:46

Io ci gioco normalmente, prova a cambiare browser.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi sofonisba » venerdì 29 aprile 2011, 21:50

Deve essere qualcosa che va in conflitto, xché io nn ho problemi di alcun genere prova a scaricare il brawser Maxthon è una favola :wink: se nn riesci neanche con quello c'è qualcosa nel tuo pc :roll:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti