Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

tresorquest

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

tresorquest

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 10 ottobre 2008, 0:06

Mi sono iscritto da 2 giornia questo sito simile a prizee.
Ho guadagnato 0,80 PiwiZ(moneta del sito) in due giorni.
Ci sono regali migliori di prizee e soprattutto i regali di un certo livello li invia in italia.
Questi sono alcuni regali che ci sono: wii, ps2, telefono senza fili, macchina dle caffè etc...
I regali si prendo tramite raggiungendo i punti che occorrono ma ci sono anche altri regali che si prendono tramite lista di attesa, tiraggio a sorte.
I giochi sono per la maggior parte gratta e vinci.

Sembra buono qualcuno lo usa?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

tresorquest

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 10 ottobre 2008, 10:28

undertakerkane ha scritto:Mi sono iscritto da 2 giornia questo sito simile a prizee.
Ho guadagnato 0,80 PiwiZ(moneta del sito) in due giorni.
Ci sono regali migliori di prizee e soprattutto i regali di un certo livello li invia in italia.
Questi sono alcuni regali che ci sono: wii, ps2, telefono senza fili, macchina dle caffè etc...
I regali si prendo tramite raggiungendo i punti che occorrono ma ci sono anche altri regali che si prendono tramite lista di attesa, tiraggio a sorte.
I giochi sono per la maggior parte gratta e vinci.

Sembra buono qualcuno lo usa?

Io si,lo uso da 2 anni..ti devo correggere,pero'..i regali che tu citi sono disponibili solo per la Francia e il Belgio.
Comunque il sito è buono...la disponibilità dei regali è molto limitata purtroppo...tieni conto che per vincere il primo assegno da 20 euri ho fatto 4 mesi di fila d'attesa,per la tshirt,i peluche un po' di meno...ma ci vuole tanto tempo comunque,perchè le richieste son tante e i prodotti pochi.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

tresorquest

Messaggiodi sidney2 » venerdì 10 ottobre 2008, 13:07

dovrò provarlo :)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

tresorquest

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 10 ottobre 2008, 14:04

sicuro?
Io leggo questo:
Immagine
Immagine
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

tresorquest

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 10 ottobre 2008, 14:06

undertakerkane ha scritto:sicuro?
Io leggo questo:
Immagine
Immagine

Azz,è una novità di oggi allora..fino ieri mandavano solo in francia e belgio! meglio cosi!!
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

tresorquest

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 10 ottobre 2008, 14:12

Nel caso del nintendo wii,oltre ai 249.90 piwiz devi anche validare 990 codici! :shock:
C'è pero' l'xbox 360 a 350 piwiz,ma ne estraggono 1 al mese,se va bene...( e non è presente nella lista d'attesa)vabeh,intanto che han cominciato a spedire anche nello stivale è già una bella notizia.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

tresorquest

Messaggiodi sidney2 » venerdì 31 ottobre 2008, 12:48

mi sono iscritta da poco!
:wink:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti