Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

TRIVAGO.IT, guadagna scrivendo opinioni turistiche

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi GIOLE » sabato 19 aprile 2008, 15:44

Sotto il consiglio di una utente iscritta su ciao.it mi sono iscritto a trivago.it.
Inizialmente appare abbastanza simile a ciao.it con la differenza che su trivago su può parlare di mete turistiche, hotel e tutto ciò inerente al turismo.
Interessante la possibilità di poter interagire sia con utenti italiani sia con stranieri.
Una volta iscritto, con il mio nick "ufficiale" GIOLE ho notato che molti utenti di ciao.it si sono già trasferiti in questo sito che promette guadagni molto superiori a ciao.it.
Interessante anche il fatto che l'ideatore dello stesso sia quello di ciao.it...quindi una vera e propria garanzia di qualità.
A differenza di ciao.it qui il sistema di remunerazione non va esclusivamente ai voti ricevuti ( su trivago si ricevono voti e punti anche semplicemente postando una fotografia ! )ma anche a quelli dati.
In buona sostanza, più si "lavora" su trivago più il punteggio sale più i guadagni sono alti.
Dopo essermi iscritto, aver buttato giù una opinione su un hotel e votato e letto alcuni iscritti, il mio punteggio è salito a circa 200 punti.
Per quanto riguarda il pagamento c'è da dire che avviene ogni 2 mesi e mezzo tramite conto paypal, e da qui è possibile girarlo sulla carta di credito o sul tuo conto bancario.
Ogni cosa che si fa ti da un punteggio, considerate circa una remunerazione di € 0,53 ogni 1000 punti (più o meno se inserisci 10 foto sono massimo 1500 punti). Se invititate qualcuno avrete il 30% dei suoi guadagni come extra. Un conto paypal è facile da aprire, e poi è comodissimo anche se usi ebay.
Insomma dopo l'enorme delusione di un sito praticamente scam come dooyoo.it questo trivago si promette di essere una valida e maggiormente ricca alternativa a ciao.it.
Interessante il fatto che su trivago esista una sezione "Tutors OnLine".
Questi "tutors" sono in poche parole gli utenti maggiormente consolidati di trivago, i veterani. E' possibile chiedere a loro lumi su qualsiasi cosa inerente al sito.
Interessante anche la possibilità di poter riportare opinioni redatte su ciao.it direttamente su questo sito se il "prodotto" viene trovato.
Al momento lo sto provando e non mi sembra niente male nonostante un po' di lentezza da parte del sito nella navigazione ( troppe foto forse...).

30 % di guadagni ai ref.

edit: leggi il regolamento generale al punto 8
Ultima modifica di GIOLE, venerdì 30 maggio 2008, 16:47, modificato 2 volte in totale.
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Emmony » giovedì 8 maggio 2008, 16:10

Mah, io ci ho fatto un salto, ma non mi ispira molto...
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Ossian » venerdì 30 maggio 2008, 15:41

Emmony ha scritto:Mah, io ci ho fatto un salto, ma non mi ispira molto...

Quoto in pieno..
Ossian
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi crazydave » domenica 27 febbraio 2011, 16:01

è un ottimo sito...lo uso da circa 6 mesi e sono riuscito a pubblicare 820 foto e 2 opinioni che, sommati ai voti che ho dato, mi hanno permesso di arrivare a 41€. C'è una prova di pagamento nella sezione "pagamenti ricevuti". Sul sito sono "Doceureka" , per chi fosse già iscritto sono disposto a votare il vostro materiale e a ricambiare i vostri voti.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi crazydave » domenica 17 aprile 2011, 15:35

Altro pagamento ricevuto! ::D:
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 aprile 2011, 20:13

segnalalo nell'apposita sezione del forum ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Jex21 » sabato 5 novembre 2011, 18:17

Serve una presenza assidua e costante per guadagnare qualcosa di consistente, visto che il guadagno è molto particolare (si guadagna infatti in quote sulla base dei punti totalmente ottenuti nel mese dagli utenti di Trivago).
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti