Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Trnd, prova prodotti

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 gennaio 2011, 14:23

qualcuno è iscritto al sito?

http://www.trnd.com/it/

Sei nuovo?
trnd è una delle community di marketing partecipativo più grandi del mondo. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing delle tue marche e prodotti preferiti. Più di 400.000 membri di trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testare prodotti comodamente a casa (e nella maggior parte dei casi hanno anche la possibilità di tenere il prodotto) ed influenzare alcune tra le più conosciute aziende nel mondo con la loro opinione onesta. Iscriviti ora: Sia la tua iscrizione sia la partecipazione ai progetti trnd è gratis e senza impegno.

opinioni e commenti sul sito? funziona bene? e come funziona? :) è necessario entrare periodicamente sul sito e verificare cosa c'è disponibile o si viene invitati per email?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi whrestian » lunedì 31 gennaio 2011, 10:42

sono iscritto, per adesso non mi hanno mandato nulla (a differenza di zzub dove ho già "testato" diversa roba)
ogni tanto mettono on-line qualche sondaggio per aumentare il tuo punteggio (a regola più punti hai più possibilità ha che ti nadino prodotti) ma non ti inviano nulla per comunicarti che c'è il sondaggio.
Se non sei iscritto a nulla io sceglierei zzub in cui mi trovo meglio in quanto già attivo da anni ....questo è proprio alle prime armi
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 31 gennaio 2011, 23:22

ok, grazie per le info
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi whrestian » mercoledì 30 marzo 2011, 19:34

arrivato oggi il maga pack con una 70ina di dadi knorr da "testare" da trnd...... :)
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi whrestian » venerdì 27 giugno 2014, 18:34

selezionato per la nuova campagna duck frash stickers http://www.trnd.com/it/progetti/duck-fr ... l-progetto . :D
whrestian Uomo
Esperto

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi Luke992 » venerdì 12 giugno 2015, 13:28

Ieri mi è arrivata una mail che mi comunicava che ero rientrato nel progetto "Stile sempre impeccabile con Braun". Stamattina suonano al citofono e il mio prodotto era già arrivato!! Un bel Tagliacapelli Braun Series 5 HC5050 nuovo di zecca! E' già il terzo prodotto che riesco a testare grazie a trnd.it, il tutto naturalmente in modo del tutto gratuito! Consiglio a tutti di iscriversi al sito, partecipare è facilissimo e non costa nulla!

Questo è ciò che ho ricevuto: http://i57.tinypic.com/xfrxc9.jpg

Ho provato subito il prodotto in prima persona, più o meno Ho chiamato un amico e insieme abbiamo provato il tagliacapelli. Devo ammettere che non è per nulla male, anzi! E' molto comodo da impugnare, perchè è compatto e non troppo grande. Possiede una batteria interna ricaricabile che mi permette di muovermi più agevolmente rispetto agli altri tagliacapelli che necessitano di una presa di corrente e un filo, il quale spesso ostacola il lavoro. Il taglio è abbastanza preciso e ci sono diverse lunghezze impostabili. Complessivamente un prodotto ottimo!
Visitate il mio blog sul guadagno onlime: http://profittonline.blogspot.com/
Luke992
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi blacklight » sabato 25 luglio 2015, 18:44

Il prodotto resta a te?
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Trnd, prova prodotti

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 luglio 2015, 21:56

viene specificato di volta in volta.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti