Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Vuoi guadagnare 50 euro con Nokia e Nielsen?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Dragomouse » martedì 22 giugno 2010, 14:30

Il titolo è l'oggetto di un e-mail che ho trovato oggi nella mia casella di Virgilio.it (una delle caselle in disuso che non mi decido mai di chiudere :D ) ma purtroppo non possiedo uno smartphone Nokia per cui non me ne faccio nulla.

Incollo qui anche il testo:

Vorremmo invitarti a participare ad un entusiasmante e gratificante programma.

Nokia e la Nielsen Company hanno unito le forze in un progetto che influenzerà le future generazioni di Smartphone Nokia, applicazioni e servizi.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

La registrazione richiederà solo pochi minuti. Basterà compilare un breve profilo e scaricare il nostro applicativo sul tuo Smartphone per aiutarci a definire il futuro degli Smartphone.

Iscriviti subito al nostro panel: la tua partecipazione sarà premiata con 50 euro annuali.

Cordialmente,
Il team di Nielsen

e naturalmente il link per iscriversi:
http://ems6.net/r/?F=9x74putrh9p5tdypzt ... n2-1592687
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 22 giugno 2010, 21:49, modificato 1 volte in totale.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Vuoi guadagnare 50 euro con Nokia?

Messaggiodi AdMiNo » martedì 22 giugno 2010, 21:49

D. Quanto si guadagna? Come si viene pagati?
R. Per dimostrarti la nostra gratitudine per averepartecipato al Panel di telefonia mobile di Nielsen, offriamo un sistema di premi a punti: accumulando i punti potrai ricevere fantastici prodotti. Partecipando al Panel di telefonia mobile potrai accumulare fino a € 50 all'anno. Parteciperai inoltre all'estrazione trimestrale di premi per un valore di € 50. Una volta creato l'account, puoi visitare la pagina http://www.nielsenmobilerewards.com e utilizzare il tuo nome utente e password per accedere e vedere i prodotti offerti ai membri.

io lo provo
grazie dragomouse :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi vallese » mercoledì 23 giugno 2010, 0:15

guarda caso proprio questo lunedì ho acquistato il Nokia 5230 ... non so però se approfittarne :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi bubave » mercoledì 23 giugno 2010, 7:14

Attenti ragazzi leggetevi bene i TOS.. controllano e inviano ai server nokia praticamente TUTTO quello che fate con il cellulare... comprese chiamate ricevute e effettuate, messaggi ricevuti e inviati (controllano anche il testo), applicazioni utilizzate dati sul bluetooth, cronologia web.. e molto altro.. Io vi consiglierei se volete partecipare di installarlo su un cellulare morto.. che utilizzate poco o niente...

NOKIA NON MI COMPRERA' LA MIA PRIVACY PER 50€!!!!!!!!
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 giugno 2010, 21:01

io avevo letto che il testo dei messaggi non lo memorizzano. ad ogni modo ho installato il software ma pare non funzionare dato che non ho ricevuto alcuna conferma tramite email.... boh
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 giugno 2010, 19:51

ma a qualcuno è arrivata, successivamente all'installazione del programma, la conferma di partecipazione all'iniziativa?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 7 luglio 2010, 20:18

oggi ho provato a fare login sul sito.... non mi riconosce! bah!
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti