Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Yacado-gioca e vinci soldi o tantissime altre cosine carine

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Yacado

Messaggiodi sofonisba » lunedì 28 marzo 2011, 11:33

slave90 ha scritto:salve ragazzi
ho un account su yacado con 110.000 punti...ma a quanto pare non paga ai non francesi...
conoscete un modo per ritirare qualche premio?
tripo proxy o simili...

grazie

Da quando nn paga gli italiani?
Se è da poco nn lo so, altrimenti io ho ricevuto il pagamento regolarmente, forse non mandano i regali, questo è possibile, se no nn dovrebbero accettare gli italiani, come succede su altri siti. :)
Hai provato a convertire i punti e inviare la richiesta di pagamento? :?
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi slave90 » lunedì 28 marzo 2011, 12:09

convertire i punti? :P
io vado in boutique e da lì provo a cliccare su "Virement Moneybookers de 10 Eur" di 50 000 punti...ma mi dice indisponibile...le uniche cose che mi fa prendere sono le maschere da 2000 punti...

sbaglio qualcosa?
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi mio1 » giovedì 31 marzo 2011, 18:13

slave90 ha scritto:convertire i punti? :P
io vado in boutique e da lì provo a cliccare su "Virement Moneybookers de 10 Eur" di 50 000 punti...ma mi dice indisponibile...le uniche cose che mi fa prendere sono le maschere da 2000 punti...

sbaglio qualcosa?

A me capita la medesima cosa :x
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » giovedì 31 marzo 2011, 18:29

Lawero ha scritto:Cito una parte del regolamento:
Yacado.com est ouvert 24 H/24 - 7 jours/7 sous réserve de problème technique. Toutes les personnes physiques majeures domiciliées dans l’un des pays figurant dans la liste déroulante proposée sur le formulaire d’inscription, à l'exception du personnel de la société organisatrice du jeu, leurs familles, ainsi que les partenaires du site, peuvent jouer sur Yacado.com.

Alla buona tutti i membri provenienti dai paesi che compaiono come opzioni all'atto della registrazione possono giocare su yacado. L'Italia non è fra questi, mi dispiace :)

porto sfiga? si credo di si :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Lawero » lunedì 4 aprile 2011, 19:30

se andate su informazioni personali noterete che l'opzione italia non c'è , io fino a che sofonisba nn mi dice il contrario lo evito :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti