Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Yacado-gioca e vinci soldi o tantissime altre cosine carine

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi coccinella » giovedì 30 luglio 2009, 20:58

Vi segnalo questo sito molto carino, ogni giorno avrete a disposizione tanti giochini facili x accumulare punti (circa 200 al giorno) con cui potrete poi giocare a poker o altri giochi oppure semplicemente accumularli. Ogni IP può aprire 3 account. Le cose che si possono vincere sono tante, dai cd ai libri ai giochi, consolle, gadget oppure soldi.
http://en.yacado.com/
coccinella Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi samuel91 » giovedì 30 luglio 2009, 21:14

Sembra carino il sito,grazie per la segnalazione ;;);
Tu hai già vinto qualcosa?
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/
samuel91 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi coccinella » giovedì 30 luglio 2009, 21:33

Avevo già accumulato 7000 punti poi mi sono scatenata col Poker e a oggi stò con 2000 punti, allora giocherò solo con uno dei 3 account e gli altri li userò x prendere qualcosa :wink:
coccinella Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 12 agosto 2009, 11:27

Io prendevo sempre i pack per il vecchio prizee.
Ogni tanto mettono anche il pagamento su paypal, ma i punti che ci vogliono sono veramente tanti :? :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sole90 » martedì 17 agosto 2010, 18:29

lo sto provando.. non sapevo che si possono creare 3 account xD.. mo li faccio.. certo che chiedere 55000 punti per 10 euro so veramente tanti.. va bhe pero ho visto che ha gia pagato un utente quindi .. poi ce il poker :lol:
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi vicenzi » martedì 17 agosto 2010, 20:32

io mi sono iscritto tempo fa, solo che dopo un po mi sono stancato e ho smesso di giocare sono troppo poco i punti secondo me >>(
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 17:46

gia e vero... arrivo sempre fino a 10000 circa con il poker poi perdo tutto...
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Tutto su Yacado

Messaggiodi emulem » giovedì 4 novembre 2010, 0:01

Molti di voi conoscono Yacado( per chi non lo conoscesse è un sito di giochi francese dove si accumulano puntie con questi punti si possono ritirare premi o soldi), io mi sono appassionato davvero tanto a questo sito e ho deciso di creare un forum, nel mio forum che è in fase di allestimento trovi tutto quello da sapere sui vari giochi e tanti consigli e aiuti, inoltre per incentivare la partecipazione nel forum ho creato un concorso in cui si possono vincere premi in denaro o y-code(codici per avere partite in omaggio), vi aspetto numerosi nel mio forum, questo è il link:

Il forum di Yacado
emulem Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cristal » mercoledì 15 dicembre 2010, 2:53

secondo voi tornerà mai nella boutique il trasferimento bancario a 50000 punti? o lo hanno tolto per sempre? perchè io ero quasi arrivata ed adesso devo arrivare a 250000. poi magari tolgono anche quelli e non so neanche se posso ricevere regali
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi antonx » domenica 2 gennaio 2011, 14:59

...sembra carino....ora lo proviamo...
antonx Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » sabato 12 marzo 2011, 2:21

paga ancora vero? :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » martedì 15 marzo 2011, 21:15

Cito una parte del regolamento:
Yacado.com est ouvert 24 H/24 - 7 jours/7 sous réserve de problème technique. Toutes les personnes physiques majeures domiciliées dans l’un des pays figurant dans la liste déroulante proposée sur le formulaire d’inscription, à l'exception du personnel de la société organisatrice du jeu, leurs familles, ainsi que les partenaires du site, peuvent jouer sur Yacado.com.

Alla buona tutti i membri provenienti dai paesi che compaiono come opzioni all'atto della registrazione possono giocare su yacado. L'Italia non è fra questi, mi dispiace :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vicenzi » sabato 19 marzo 2011, 20:00

quindi all'italia non paga più???
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » sabato 19 marzo 2011, 20:43

vicenzi ha scritto:quindi all'italia non paga più???

non necessariamente, la regola non è nuova e è scritta li da molto tempo( lo deduco dal fatto che nn hanno informato nessuno a riguardo).
In base alle testimonianza inoltre posso dirti che pagano ancora ma in pratica potrebbero smettere quando vogliono secondo il regolamento :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Yacado

Messaggiodi slave90 » lunedì 28 marzo 2011, 10:34

salve ragazzi
ho un account su yacado con 110.000 punti...ma a quanto pare non paga ai non francesi...
conoscete un modo per ritirare qualche premio?
tripo proxy o simili...

grazie
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti