Bene adesso rispondo ad un paio di persone che hanno criticato pesantemente la ptc senza sapere come sia andata davvero la cosa: 1)Caro IDREAM se non ho capito bene tu quando ti sei iscritto?mi hai mai lasciato un messaggio sul forum della ptc?hai sparlato a sproposito e senza alcun motivo,ok questo...
non lo sò,è successo cmq richiedilo nuovamente,può capitare...perchè ti lamenti sempre?mi sembra di svolgere egregiamente il mio lavoro o sbaglio? cmq no dai il pagamento ti v errà inviato appena possibile e per favore evitiamo di fare polemiche grazie!
ciao easy ,ti ho risposto sul forum,cmq easy note è un utente perfetto ed è anche moderatore del forum di A&Mbux....riguardo i prezzi abbiamo fatto due calcoli e abbssato le tariffe in maniera equa perchè c'èra troppo distacco tra la golden e la diamond,cosa che i golden ci hanno fatto pesare mo...
in effetti vespi non hai tutti i torti,frà poco sul forum di aembux ci saranno i rotoli di polvere ahahahah tranne che nella sezione pagamenti,visto che i nostri utenti,molto corretti devo dire ,postano sempre i loro pagamenti...cmq come vi state trovando?bene o male?ci state guadagnando o ci state ...
a me va bene,cmq fastweb è una fregatura,lo sò per esperienza personale.......adesso ci hanno contattato dal supporto tecnico e ci hanno informato che la ptc è apposto e che il server è velocissimo,infatti mi carica la pagina in 1,3 secondi,praticamente è piu veloce di prima di ben 1 secondo,questo ...
ci siamo lamentati con buxhost della lentezza del server e aspettiamo loro notizie,cmq vi informeremo anche qui sull'andamento dei lavori,dato che stanno facendo dei lavori di manutenzione,ma noi abbiamo pagato per i nostri servizi,così come gli utenti perdono dei giorni di guadagno....vi faremo sap...
Ragazzi noi svolgiamo egregiamente il nostro lavoro,paghiamo chi c'è da pagare entro le 24 ore(è istantaneo se io sn davanti al pc)ma pregherei gli utenti di leggere le regole del tos,perchè sono importanti e vanno rispettate,del tipo c'è gente che viene pagata e non posta i suoi pagamenti nella sez...
benvenuto paperino ti auguro un buon guadagno e prima di tutto per chiarezza ti invito a leggere e invito tutti gli altri iscritti a leggere le regole del tos,rispettando i termini da noi prescritti,tutto andrà per il meglio buonguadagno!
avevamo pensato di aggiungiere questa funzione,ma già e difficile badare ad una ptc normale,figuriamoci se ci mettiamo a pagare per le iscrizioni...cmq se avete problemi,domande o anche per chiedermi una Ca****ta contattatemi inviandomi un support ticket su A&MBux,a dimenticavo il forum stà pren...
Vi segnalo mitiko91 alias centrino 99 alias altri utenti che non stò a elencarvi,ha provato a fare del cheting sulla mia ptc A&MBux.com ed è stato in un primo momento segnalato da diablo 999 che ringrazio vivamente e in un secondo momento ha richiesto un payout usando la stessa mail di un suo di...
Bene abbiamo tanti nuovi utenti e stiamo andando sempre meglio di giorno in giorno,furbetti a parte tipo centrino99 alias mitico91 che sono stati bannati perchè colti sul fatto a fare del cheating(su segnalazione di diablo 999 che ringrazio ),la ptc stà andando alla grande,un grazie a tutti coloro c...
Abbiamo aggiunto una nuova up la DIAMOND, 12$ in offerta,presto tornerà al suo prezzo originale....date un occhiata nella sezione upgrade per verificare voi stessi i guadagni