tooby87 - Messaggi

Ritorna alla ricerca avanzata

Ciao.it, opinioni e sondaggi

Buongiorno, Grazie per la Sua e-mail. Con il lancio del nostro nuovo programma di ricompense, verrà introdotto un nuovo sistema basato sui punti, in cui guadagnerete punti per le attività relative ai sondaggi e non solo. Guadagnando più punti li potrete scambiare con denaro e buoni regalo, o utiliz...
di tooby87
martedì 15 giugno 2010, 15:07

Forum: Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti
Argomento: Ciao.it, opinioni e sondaggi
Risposte: 410
Visite : 12918

Tra l'altro i termini e condizioni di Toluna parlano di assegni-regali. Gli ho scritto per avere chiarimenti precisi (se no, come con Nextplora, non ne sentirò la mancanza).

Oscura è pure la frase: «Non ci sono alternative di pagamento in denaro contante per i premi.»
di tooby87
lunedì 14 giugno 2010, 20:17

Nextplora

Infatti ho chiesto che il mio account venisse disabilitato e ciò che rimaneva pagato con PayPal. Non mi dispiace, in tutta sincerità: negli ultimi tempi le cose andavano un po' meglio, ma ero iscritto da non so quante migliaia di anni ed ero riuscito a fare poche decine di euro. Tra l'altro temo che...
di tooby87
mercoledì 17 marzo 2010, 1:22

Argomento: Nextplora
Risposte: 100
Visite : 5682

Nextplora

meno male che c'è gente di 22 anni che mi da queste news :) il problema non è il pagamento delle tasse, ma il perchè non lo fanno in automatico come "probabilmente" fanno altaopnione, lightspeed, ecc... Meno male che c'è gente di 22 anni che sa leggere. Tu ci hai provato? http://www.nextp...
di tooby87
lunedì 5 ottobre 2009, 14:37

Nextplora

ma perchè sto nextplora si fa tutte ste paranoie con tasse e contro tasse? gli altri sondaggi che pagano con paypal come fanno? non potrebbero dare 60 cent al posto di 90 e dare i soldi puliti con paypal? avete news in merito? grazie Visto che non sembri informato della cosa, ti comunico che nel mo...
di tooby87
domenica 4 ottobre 2009, 17:10

come funziona precisamente questo sito? intendo dire quanto è il payout,e come fare per raggiungerlo,visto che mi sono iscritto e ho fatto un commento e mi ha accreditato dei punti ciao (4) e punti per livello verde (996)..ma di sondaggi neanche l'ombra..dove si trovano?e cosa si fa dei punti? Mi s...
di tooby87
martedì 14 luglio 2009, 8:55

Nextplora

Vediamo chi mi batte: la email più vecchia che ho da Nextplora risale al 2004. Sono intorno a 30 euro e non ho mai richiesto pagamenti. Ti batto, ho ricevuto nei giorni scorsi il pagamento con il riepilogo dei miei sondaggi: i miei primi sondaggi risalgono al lontano 2001, ed in 8 anni ho raggiunto...
di tooby87
martedì 28 aprile 2009, 19:08

Nextplora

io sono iscritto da un anno e mezzo, rispondendo a tutti i sondaggi sono ad 11 euro.... fate un pò voi Vediamo chi mi batte: la email più vecchia che ho da Nextplora risale al 2004. Sono intorno a 30 euro e non ho mai richiesto pagamenti. Negli ultimi tempi, pare essersi svegliata: credo negli ulti...
di tooby87
martedì 28 aprile 2009, 15:14

Advercash annuncia la sua chiusura dopo gli attacchi DOS

AdMiNo ha scritto:ma non doveva chiudere sto sito? io lo vedo ancora online

Da quanto ho capito ha ricominciato da capo. La chiusura l'ha usata per resettare il database (e non pagare).
di tooby87
domenica 15 febbraio 2009, 13:30

Forum: Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux
Argomento: Advercash nuova gestione
Risposte: 139
Visite : 4264

spazio scommesse calcio-tennis-basket e bla bla bla

Serata da schifìo per gli scommettitori: la Juventus che perde (chissà in quanti l'avevano inserita in qualche multipla "ultrasicura) e cinque sei al Superenalotto.

Cicciopie, giocando 2, avresti potuto sperare in una vincita teorica di... 20-30mila euro? :-P
di tooby87
domenica 1 febbraio 2009, 0:09

Forum: 4 chiacchiere in compagnia
Argomento: spazio scommesse calcio-tennis-basket e bla bla bla
Risposte: 1052
Visite : 6703

Ho giocato per la prima volta da anni la Serie A, e ho deciso per un bel "mai più": in una quadrupla di doppia chance (in media 1.1 di quota) ne ho presa solo una (la Roma). tutto truccato 'sto campionato L'estero mi va decisamente più a genio: ieri su dodici scommesse singole e multiple (...
di tooby87
domenica 18 gennaio 2009, 18:05

Sono stato lì lì per scommettere sull'Atalanta (a 5 su bwin.it)...ho preferito andare a pranzare. Peccato di gola. :-P
di tooby87
domenica 18 gennaio 2009, 16:39

google ADSense e partita IVA

Tanto norma programmatica non direi, basta vedere quello che è successo con la legge Germini, per la popolazione è stato come calpestare un diritto inviolabile, l'art. 3 è l'articolo più usato in assoluto dai giudici e molto spesso serve per colmare le lacune delle leggi anche nel caso di antonomie...
di tooby87
venerdì 16 gennaio 2009, 22:59

Forum: Programmi di affiliazione per WebMaster
Argomento: google ADSense e partita IVA
Risposte: 31
Visite : 481

Questa è la tua principale fonte di retribuzione oppure un hobby? Se io nel tempo libero cambio le batterie degli orologi ai miei amici facendomi dare una mancia devo aprire una partita iva? Quella è una semplice mancia, per la quale nulla è dovuto (a meno che tu non sia organizzato in impresa). Se...
di tooby87
venerdì 16 gennaio 2009, 19:24

la storia che gli avvocati costano è antica come l'invenzione della carta vetrata. Le spese legali vengono sempre pagati dalla parte perdente, e poi se guadagni 100 euro ti mettono almeno 400 di tasse quindi vedi tu se ti conviene o meno. A me piace fare sempre guerra quando calpestano i diritti um...
di tooby87
venerdì 16 gennaio 2009, 2:14

Prossimo

Ritorna alla ricerca avanzata